Rigenerazione Tessuti
Oggi parliamo di medicina rigenerativa che è sempre più evoluta ed efficace e trova applicazione nella Ristrutturazione e Rigenerazione organi genitali maschili e femminili.
Nano Fat e Nano Graft sfruttano la capacità rigenerativa delle cellule staminali presenti nel tessuto adiposo del nostro corpo, per contrastare atrofie tessutali e curare i sintomi di patologie come Lichen SclerosisLichen Planus, oltre a correggere gli esiti cicatriziali nel post-operatorio e migliorare estetica genitale.
Trova anche indicazione nel ringiovanimento delle aree genitali correggendo e volumizzando ove necessita.
La rigenerazione tessutale con Nano Fat è una procedura ambulatoriale, semplice e sicura.
Si effettua tramite prelievo di tessuto adiposo (con ausilio di cannule di pochi millimetri di diametro, si preleva una piccola quantità di tessuto adiposo dall’addome o dai fianchi. il tessuto asportato viene, quindi, adeguatamente trattato e opportunamente purificato per essere reintrodotto nella zona precedentemente stabilita. una volta innestato, permane nelle diverse sedi: le cellule trapiantate acquisiscono una nuova propria vita nei tessuti, assicurando un risultato più stabile nel tempo. trattandosi di tessuto autologo, non causa problemi di rigetto da corpo estraneo o reazioni allergiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Buongiorno! Mi piacerebbe fissare l'appuntamento presso il vostro studio